DOVE SIAMO

Situata in una posizione tranquilla e panoramica sovrastante la verde valle dell’Ambra, questa casa colonica completamente ristrutturata ha a disposizione per le vacanze 5 appartamenti di diverse dimensioni.

“La Vecchia Fornace” è il luogo ideale per una vacanza rilassante e rigenerante, in totale contatto con la natura, dove tutto è circondato dalla bellezza del paesaggio toscano: sole, calore, campi verdi, girasoli, e dolci colline.

La proprietà è completamente ristrutturata e comprende un ampio parco verde, una piscina (aperta dal 15/5 al 30/09), una spaziosa area coperta con tavoli in legno per mangiare, e un campo da tennis.

Gli interni sono spaziosi ed arredati in modo semplice con mobili in stile toscano. Ogni unità abitativa ha il suo spazio esterno riservato con tavolo e sedie da giardino. La proprietà è dotata anche di una lavanderia (a pagamento), un parcheggio coperto, tavolo da ping pong, un barbecue, ed alcuni giochi per bambini. Ambiente esterno ed interno dotato di wi-fi libero/gratuito.

“La Vecchia Fornace” è a soli 2 Km dal paese di Bucine (Ar), dove si trova ogni tipo di servizio: stazione ferroviaria, negozi, banche, ufficio postale, etc…

ITINERARIO

COORDINATE :

Latitudine    43.46122 ( 43°27’40.8”N)

Longitudine 11.61849 ( 11°37’07.2”E)

Google: 43.461343, 11.618676

Arrivando da Nord (Bologna-Firenze)

Dall’Autostrada “A1” uscire al casello VALDARNO, svoltare a destra e seguire le direzioni per SIENA; continuare in direzione SIENA – BUCINE seguendo la S.P. 540 in direzione SIENA. Superato sia il paese di Bucine che quello di Pogi, al termine del lungo rettilineo sulla S.P. 540, svoltare a sinistra subito dopo aver attraversato il ponte sul torrente “Ambra”, in direzione di Pogi Alto. Continuare sulla strada bianca per 400-500 mt. che conduce direttamente all’ingresso della proprietà “La Vecchia Fornace” .

Arrivando da Sud (Roma):

Lasciare l’Autostrada “A1” all’uscita VALDARNO e seguire le stesse indicazioni stradali sopra descritte.